| |

Group: AmministratorePosts: 3064 Location: CuRvA sUd... Status:  | |
| Quà discuteremo dei Ban e Ammonizioni In questa sezione troverete la lista dei diffidati,ammoniti e bannati. Per ogni disguido o problema contattare un mod o amminiztratore...
 **«Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci...Tutti gli altri li ho sperperati.»(G. Best)** _-_ Tanti campioni corrono su un prato verde,uno vola sopra le nuvole.Ciao Ago _-_ Forza Roma, forza Roma,dalla Curva s'alzerà,noi t'amiamo e t'adoriamo,siamo del Commando ultrà!!
 200 VOLTE GRAZIE CAPITANO NOSTRO!!
"...sai, nel profondo il dolore è sempre in agguato. Non te ne liberi mai veramente e quando sei solo ti assale e piangi. Quando rientrammo da Monaco io vidi il campo vuoto e sentii per la prima volta in vita mia un terribile vuoto. Ho dovuto farmi forza per tornare quì, ma dopotutto ce l'ho fatta. Un uomo ha tanti anni per vivere e un attimo solo per morire. E in quell'attimo si condensano tutti i tuoi sogni, tutta la tua vita. Quì è facile sognare; lì si gioca la partita più dura: vivere."
A.S. ROMA:
AS Roma-Real Madrid 2-1||Real Madrid-AS Roma 1-2...
 ...SI VOLA AI QUARTI!!!!!
Campo Testaccio!
Cor core acceso da 'na passione undici atleti Roma chiamò, e sott'ar sole der Cuppolone 'na bella maja a du' colori je trovò. Li du' colori de Roma nostra oggi signora der futebbal, non più maestri né professori mo' sò dolori perché "Roma" ce sa fà.
Co' Masetti ch'è primo portiere; De Micheli scrucchia ch'è 'n piacere; poi ce sta er torello de Bodini; cor gran Furvio Bernardini, che dà scòla all'argentini.
Poi c'è stà Feraris a mediano, bravo nazionale e capitano; Chini, Fasanelli e Costantino, cò Lombardo e cò D'Aquino; Vorche è 'n mago pe' segnà!
Campo Testaccio ciai tanta gloria, nessuna squadra ce passerà. Ogni partita è 'na vittoria, ogni romano è n'bon tifoso e sà strillà.
Petti d'acciaio, astuzia e core corpi de testa da fa incantà. Passaggi ar volo co' precisione vola er pallone che la rete và a trovà.
Quanno che 'ncomincia la partita ogni tifosetta se fà ardita, strilla Forza Roma a tutto spiano co' la bandieretta 'n mano, perchè cià er core romano.
L'ala centra e Vorche tira e segna, questo è er gioco e "Roma" ve lo 'nsegna! Cari professori appatentati sete belli e liquidati perché Roma ce sa fà.
(Semo giallorossi e lo sapranno tutti l'avversari de st'artranno. Fin che Sacerdoti ce stà accanto porteremo sempre er vanto Roma nostra brillerà.)!!! ------------------------------------ Roma Roma Roma heart of this City one and only love of so much and so many people which you make sigh for. Roma Roma Roma let us sing, from this voice a chorus is born you made fall in love one hundred thousand voices. Roma beautiful Roma, I painted you yellow like the sun red like my heart Roma, my Roma, don't let them enchant you you were born great and great you have to remain Roma Roma Roma heart of this City one and only love of many and many people you made us fall in love!!!
|
| | |